EXPweb software di gestione per per il settore moda
Richiesta informazioni

Questo modulo permette di gestire in modo semplice e veloce, tutte le problematiche amministrative e fiscali di una azienda. Offre la possibilità del controllo in linea di più esercizi, mantenendo una visione continuata della contabilità, e facilitando le operazioni annuali di chiusura e riapertura dei conti.
La possibilità di impostare degli automatismi contabili, che possono essere legati a clienti, fornitori e causali contabili, velocizza ed uniforma l'inserimento delle scritture contabili che viene effettuato in un'unica maschera. Le riclassificazioni del bilancio sono personalizzabili sia ai fini CEE, che per esigenze specifiche dell'azienda.
Il modulo gestisce inoltre corrispettivi, stampe e statistiche contabili, registri IVA, liquidazioni periodiche, IVA P2, libro giornale, centri di costo, gestione e controllo movimenti Intrastat, gestione partitario.

  • Inserimento: Caricamento da unica maschera delle registrazioni IVA e prima nota, possibilità di caricamento veloce mediante automatismi contabili, inserimento in valuta con triangolazione EURO, visualizzazione mastrini e relativi documenti, gestione centri di costo, magazzino contabile, partitario clienti e fornitori e movimenti INTRA.
  • Automatismi: La funzione permette il caricamento veloce delle scritture contabili,riportando i conti preimpostati e scorporando la relativa percentuale IVA. Possono essere collegati a clienti, fornitori e causali contabili, l'inserimento di nuovi automatismi o la variazione possono essere fatti direttamente dalla maschera prima nota.
  • Corrispettivi: Inserimento con calendario e contabilizzazione, anche in valuta, dei corrispettivi di vendita a scorporo.
  • Mastrini: Visualizzazione e stampa, filtrata per sottoconto, cliente, fornitore, causale contabile, valuta e tipo di saldo. Dalla visualizzazione è possibile accedere all'archivio di prima nota, e ristampare copie di documenti sia di vendita che d'acquisto.
  • Stampe contabili e fiscali: Le stampe possono essere fatte sia su stampanti grafiche che carattere, stampa del bilancio anche suddivisa per centri di costo, stampa contabile sottoconti, brogliaccio prima nota, statistiche su operazioni IVA esportabili su Excel con grafico allegato, stampa magazzino contabile, stampa libro giornale, liquidazione periodica e registri IVA in simulazione e bollato, con richiesta di conferma finale, IVA P2, controllo progressivi e liquidazioni/registri IVA già bollati.
  • Riclassificazioni: Possibilità di riclassificazioni e stampa del bilancio secondo i parametri CEE, o secondo criteri personali scelti dall'utente.
  • Centri di costo: Possibilità di predefinire tipologie di centri di costo, con percentuali assegnate, possibilità di richiamare, variare o caricare nuovi centri di costo in fase di inserimento della prima nota. La stampa può essere filtrata per definizione di centro di costo, movimenti, sottoconti, data e causale contabile.
  • Intra: Gestione movimenti e stampa elenchi Intra su floppy, con relativo controllo dei dati doganali, archivio nomenclature Intra, natura transazioni, condizioni di consegna. I movimenti Intra vengono caricati in automatico alla contabilizzazione delle cessioni.
  • Scadenzario: Le scadenze attive sono generate automaticamente alla contabilizzazione dei documenti di vendita, le scadenze passive vengono movimentate dalla prima nota. I modelli di stampa sono personalizzabili dall'utente, si possono esportare su Excel con grafico allegato.
  • Chiusura/Apertura: Operazioni di chiusura e riapertura bilancio automatiche, definitive o provvisorie.

ITALIANO   ENGLISH
Copyright 2003-2017 © New System snc - Tutti i diritti riservati
CF-PIVA : 01153990443 | R.E.A. FM116456 | Cap. Sociale å°®000 i.v.
Sito realizzato da Inmagine srl